I bulli non la devono passare liscia: la devono pagare
Pensi di essere vittima di bullismo online?
Puoi segnalare contenuti d’odio, casi di diffamazione, cyberbullismo, revenge porn, minacce, violenza, offese alla reputazione e/o immagine propria o altri sul web utilizzando GRATUITAMENTE il nostro modulo.
Come avvocati esperti della materia forniamo supporto e aiuto legale alle vittime di odio sul web. Più in generale aiutiamo chi è stato vittima di hate speech anche sotto forma di diffamazione, cyberbullismo, revenge porn, minacce, violenza, offese alla propria reputazione e/o immagine sul web.
Ci impegniamo concretamente per l’applicazione del “Codice di condotta per contrastare l’illecito incitamento all’odio on-line, sottoscritto tra la Commissione Europea e le principali piattaforme social” e per te che ne sei vittima, l’ascolto della vicenda sarà totalmente gratuito.
QUANTO COSTA QUESTO SERVIZIO?
COME OPERIAMO?
Studieremo attentamente il tuo caso. Successivamente contatteremo “bonariamente” la controparte (il bullo). Se non ci sarà accordo, oltre a chiedere alla Magistratura soddisfazione per i reati commessi, la nostra strategia sarà quella, comunque, di chiedere un risarcimento per tutti i danni che hai subito e, magari, ancora subisci. Danni per intenderci, sia materiali, morali che d’immagine.